Si sono svolti ieri i funerali di Filippo Servillo, lo sfortunato 22enne deceduto in un incidente stradale in Olanda; presente anche il Sindaco di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli
Nonostante la pioggia battente, Cava non ha voluto far mancare la vicinanza alla famiglia Servillo, dopo la scomparsa di Filippo.
Nella giornata di ieri si sono svolti i funerali presso la Basilica della Madonna dell’Olmo con la comunità presente per salutare per l’ultima volta il 22enne morto in un incidente in Olanda.
Presenti alle esequie anche il Sindaco di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli e il suo Vice Enrico Polichetti. Durante l’omelia, don Beniamino D’Arco ha voluto ricordare anche l’altra vittima del tragico incidente, la 18enne francese Katerina. Rientrato in Italia e presente in Chiesa anche l’altro giovane cavese coinvolto nell’incidente, dove ne è uscito illeso.
Al termine della funzione, dopo un lunghissimo applauso, gli amici di Filippo hanno fatto volare verso il cielo i palloncini bianchi. Infine, l’ultimo viaggio, passando per il Borgo metelliano (dove la famiglia di Filippo abita ed è molto conosciuta) fino al Duomo.