Cava de’ Tirreni – Un questionario per rilevare il gradimento dei cittadini durante le festività natalizie e riscontrare criticità ed eventuali nuove proposte per il prossimo anno
[ads1] Dopo le festività appena concluse, è tempo di tirare le somme al Comune di Cava de’ Tirreni. L’Assessorato Grandi Eventi, a conclusione delle attività organizzate per le festività natalizie e di inizio anno, intende sottoporre alle associazioni, commercianti, parrocchie, dirigenti scolastici e quanti hanno collaborato ad allestire il programma degli eventi, un questionario che sarà distribuito nei prossimi giorni per una valutazione su quanto realizzato, le criticità riscontrate ed eventuali nuove proposte per il prossimo appuntamento natalizio.
“Nello spirito che ci contraddistingue, della ricerca di una sempre ampia collaborazione e partecipazione – ha affermato l’assessore Enrico Polichetti – lanciamo questa nuova iniziativa nell’ottica di una sempre viva sinergia con la città. Mi preme anche ringraziare, così come ho fatto con il personale del Comune, parroci, commercianti, forze dell’ordine, dirigenti scolastici e quanti ci hanno coadiuvato nell’organizzare questo primo Natale, i miei concittadini e gli studenti in particolare per gli apprezzamenti al nostro operato e per aver dimostrato il gradimento per gli allestimenti luminosi e gli eventi realizzati. Hanno dimostrato ancora una volta di essere veramente degli ottimi padroni di casa, accogliendo le migliaia di visitatori con garbo e cortesia. Dico ai miei concittadini: siete fantastici Cava è splendida e grazie a voi non siamo secondi a nessuno. Un grazie veramente di cuore”.
[ads2]