Home Attualità Cava, arriva il via libera: l’ex Velodromo sarà Parco dello Sport per tutti

Cava, arriva il via libera: l’ex Velodromo sarà Parco dello Sport per tutti

0
Cava, arriva il via libera: l’ex Velodromo sarà Parco dello Sport per tutti

L’ex Velodromo di Cava de’ Tirreni avrà nuova vita: è arrivato il via libera per il progetto “Parco dello Sport per tutti”; la gioia del Consigliere Canora

L’ex Velodromo tornerà a vivere a Cava de’ Tirreni. Nell’ultimo Consiglio Comunale è stato dato il via libera al progetto di Via Ido Longo per la riqualifica dell’area.

Attraverso il proprio account social, il Consigliere di maggioranza, Eugenio Canora ha manifestato tutta la sua gioia per l’approvazione. Queste le sue parole:

“Con orgoglio vi comunico che il Consiglio Comunale ha deliberato le linee di indirizzo per la concessione in gestione del “Parco dello Sport per tutti“. Entro l’anno partirà un bando per una durata dai 12 ai 20 anni (in relazione agli ulteriori investimenti proposti rispetto al solo ripristino dell’agibilità) per restituire alla città un’area per troppo tempo lasciata a se stessa. Invito le Associazioni Sportive, gli imprenditori sportivi e gli appassionati a prendere visione della delibera.


“Un ringraziamento particolare – ha continuato Canora – ai Dirigenti, ai dipendenti ed ai Funzionari del nostro comune, al Sindaco Vincenzo Servalli ed a tutta la Giunta. Ma soprattutto ai ragazzi della VH del Liceo Scientifico A. Genoino che nel progetto alternanza scuola lavoro ci hanno accompagnato lungo il percorso”.