Home Territorio Cava de' Tirreni Cava de’ Tirreni, ex assessore si toglie la vita

Cava de’ Tirreni, ex assessore si toglie la vita

0
Cava de’ Tirreni, ex assessore si toglie la vita
ex assessore si toglie la vita

Stamattina l’ex assessore Mario Pannullo si è tolto la vita lanciandosi nel vuoto. Ancora da accertare i motivi del gesto

[ads1]

Un vero e proprio dramma stamattina a Cava de’ Tirreni: Mario Pannullo, ex assessore alle attività produttive della Giunta del sindaco Marco Galdi, ha deciso di compiere un gesto estremo.

ex assessore si toglie la vita
Ex assessore si toglie la vita

L’uomo si trovava nell’abitazione della madre, nella frazione Santa Lucia di Cava de’ Tirreni, quando si è lanciato nel vuoto. Cinquant’anni compiuti da poco, Pannullo lavorava nell’azienda ospedaliera Ruggi d’Aragona di Salerno.

Ancora da chiarire i motivi del gesto. Sul posto le forze dell’ordine attendono il responso del medico legale e indagano per accertare la dinamica dell’incidente.

[ads2]

Previous article Unicafe, il social degli studenti universitari
Next article Piano di Zona S2, assistenza domiciliare anziani
Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.