Cava, nuova illuminazione pubblica in via Arti e Mestieri dopo 30 anni d’attesa. Il Comune promette anche l’illuminazione della ex SS 18
Cava de’ Tirreni, ieri sera è stato illuminato anche l’ultimo tratto di via Arti e Mestieri, da località Starza alla rotonda di Padre Pio, dopo circa 30 anni di attesa per l’illuminazione pubblica.
Al termine della benedizione del parroco di Santa Lucia, don Beniamino D’Arco, alla presenza del sindaco, degli assessori alla manutenzione, alla sicurezza e del consigliere comunale Franco Manzo, è stata accesa la linea di 9 pali di illuminazione.
“Queste sono cose concrete, magari qualcuno può pensare che siano piccole” – dice l’assessore Senatore – “ma è proprio l’attenzione alla quotidianità che ci interessa. A breve, grazie all’interessamento del sindaco Servalli e del raggiunto protocollo d’intesa stilato con Provincia e comune di Vietri sul Mare, sarà illuminato anche il tratto della ex statale 18, in maniera tale da garantire la continuità dell’illuminazione pubblica”