Home Territorio Cava de' Tirreni Cava, donna sorprende ladri fuori casa e la colpiscono sulla testa

Cava, donna sorprende ladri fuori casa e la colpiscono sulla testa

0
Cava, donna sorprende ladri fuori casa e la colpiscono sulla testa

A Cava una donna torna a casa per il pranzo, ma l’attende una sorpresa: trova i ladri fuori da casa sua che la colpiscono in testa

Cava de’ Tirreni. Una donna torna a casa per pranzo quando si accorge che ci sono degli strani movimenti a casa sua. T.S., la vittima dei due ladri che hanno commesso un furto nella sua abitazione. li ha sorpresi proprio mentre uscivano, secondo Il Mattino.

La dinamica

Quando T.S. fa ritorno alla sua abitazione sono circa le 13 e con lei nell’auto c’è sua madre. Appena arrivata presso casa, però, nota degli elementi inquietanti: l’allarme è scattato, un’altra auto si trova al centro della carreggiata ed anche il portone è aperto.

La donna esce dalla sua vettura e si avvicina al cancello, dove sorprende i ladri che, a quanto pare, erano andati proprio a saccheggiare casa sua. Non appena lei tenta di bloccarne uno, questo la colpisce sulla testa con un piede di porco. 

La Polizia è già al lavoro per individuare gli autori non solo del furto, ma anche dell’aggressione. 

 

 

Previous article Scafati in MoVimento chiede eliminazione barriere architettoniche
Next article Rapina in un negozio dei cinesi a Salerno: un ferito
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.