Home Territorio Cava de' Tirreni Cava de’ Tirreni, altra vittima del Coronavirus: si spegne il dottor De Pisapia

Cava de’ Tirreni, altra vittima del Coronavirus: si spegne il dottor De Pisapia

0
Cava de’ Tirreni, altra vittima del Coronavirus: si spegne il dottor De Pisapia

Sale a 5 il numero delle vittime per il Coronavirus a Cava de’ Tirreni: si è spento il dottor Antonio De Pisapia, rimasto contagiato alla fine di marzo

L’ondata di vittime a Cava de’ Tirreni per il Coronavirus sembra non volersi fermarsi: dopo i due decessi della giornata di domenica, un’altra brutta notizia travolge i cittadini metelliani.

Si è spento infatti il dottor Antonio De Pisapia, rimasto contagiato dal Covid-19 alla fine del mese di marzo. Era ricoverato all’ospedale “Ruggi” di Salerno e non è riuscito a sconfiggere questa battaglia: lo scorso 28 marzo era stata annunciata la sua positività dal Sindaco Vincenzo Servalli.

Con questo decesso, sale dunque a 5 il numero di vittime, di cui 4 negli ultimi 4 giorni. Una situazione di sconforto quella che vive la città di Cava de’ Tirreni: attualmente la situazione vede un totale (stando all’aggiornamento di domenica sera) di 29 contagiati al Coronavirus, di cui 23 positivi ed un guarito, oltre ai già citati defunti. Dolore nella comunità.