Grande emozione a Cava de’ Tirreni per l’intitolazione di una villetta in frazione Santa Lucia all’indimenticato Mario Pannullo. Presente anche il Sindaco
Grande emozione questa mattina a Cava de’ Tirreni. Si è svolta infatti alle ore 12 la celebrazione di intitolazione di una villetta a Santa Lucia a Mario Pannullo, indimenticabile protagonista della vita della città metelliana e persona stimata e conosciuta da tutti soprattutto per la sua caratura morale e per il suo generoso impegno nella solidarietà e nell’ambito del sociale. Presenti alla cerimonia il Sindaco Vincenzo Servalli, il Casale Sant’Anna e altri membri dell’Amministrazione Comunale. I Trombonieri hanno inoltre reso omaggio a Mario con una melodia.
“Voglio essere semplice nel ricordo di Mario, credo sia questo il modo più giusto per ricordarlo. Mario aveva nel dialogo e nella capacità di entrare in sintonia i suoi punti di forza. Per noi era una persona affettuosa ed un amico e credo che oggi tutti i presenti lo ricordano per questo: una persona con una naturale solidarietà ed umanità. Questo ricordo è doveroso e sincero e sono contento di aver rispettato l’impegno preso, cioè che questa celebrazione avvenisse durante il mio mandato” ha dichiarato il Sindaco Servalli.
Nella villetta intitolata a Mario Pannullo si cercherà di abbattere le barriere architettoniche e aiutare così le persone affette da disabilità, grazie al prezioso contributo dell’Associazione Malusa e di CavaSviluppo.