Home Territorio Cava de' Tirreni Cava de’ Tirreni: trovato morto in casa ultra ottantenne

Cava de’ Tirreni: trovato morto in casa ultra ottantenne

0
Cava de’ Tirreni: trovato morto in casa ultra ottantenne

Trovato in casa senza vita a Cava de’ Tirreni anziano con più di 80 anni, morto per cause ancora da accertare

Cava de’ Tirreni. Solo a seguito di una segnalazione i Vigili del Fuoco hanno fato irruzione in un appartamento in località Pianesi. All’interno gli operatori dei caschi rossi hanno ritrovato il cadavere di un uomo con più di 80 anni, probabilmente deceduto già da qualche giorno.

Ancora da accertare le cause del decesso nell’appartamento in via Farano, località Piranesi, in cui i vigili hanno fatto accesso forzando la porta d’ingresso e indossando tute di carta e autorespiratori.

Previous article Salerno, suicidio a Fuorni. Detenuto si impicca in cella
Next article Campania, in forse il ritorno in presenza per le scuole
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.