Altre tre persone sconfiggono il Coronavirus a Cava de’ Tirreni: salgono a 12. Restano 36 i casi totali nel territorio: tamponi tutti negativi
Tante buone notizie per la città di Cava de’ Tirreni: dopo l’esito negativo del tampone per la neo-mamma all’ospedale di Nocera Inferiore, stasera si registrano tre nuove guarigioni nel territorio metelliano.
A darne l’annuncio è stato il Sindaco Vincenzo Servalli nell’aggiornamento quotidiano: pertanto salgono a 12 le persone che hanno superato il virus e tornano alla vita normale. Tra i tre nuovi guariti, c’è anche un cittadino che era ricoverato in ospedale e dunque potrà fare ritorno a casa dopo il doppio tampone negativo ricevuto nelle ultime ore.
I casi totali a Cava de’ Tirreni restano 36: oltre ai 12 guariti, restano 18 le persone attualmente positive al Coronavirus (di cui 2 ospedalizzate) e 6 – purtroppo – i decessi. Da diversi giorni non sono stati registrati nuovi casi positivi e numerosi i tamponi risultati negativi.
Il Sindaco Vincenzo Servalli ha colto l’occasione per bacchettare i cittadini per gli assembramenti notati nel centro città: “Ho visto gente in giro, numerose auto in giro, genitori con bambini. Forse non è chiaro che non è cambiato nulla dopo l’aggiornamento del Presidente Conte, se non che si possono congiungere parenti con i familiari. Non è stato dato il ‘libera tutti’, è cambiato soltanto che possiamo fare una passeggiata sportiva in determinati orari prestabiliti dalla Regione Campania, ma sempre nei pressi della propria abitazione“.