Home Attualità Cava de’ Tirreni, sostegno al fitto delle abitazioni

Cava de’ Tirreni, sostegno al fitto delle abitazioni

0
Cava de’ Tirreni, sostegno al fitto delle abitazioni
Google Maps

Il Sindaco di Cava de’ Tirreni ha annunciato su Facebook che sarà possibile accedere ad un sostegno per il fitto delle abitazioni principali

Il Sindaco di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli ha annunciato sulla sua pagina Facebook la possibilità per i cittadini che hanno particolari situazioni di difficoltà di accedere ad un sostegno per il fitto delle abitazioni principali. Queste le parole del Primo Cittadino nel post pubblicato sul social network:

Sostegno al fitto delle abitazioni principali per situazioni di emergenza socio–economica
La domanda per la concessione del contributo, redatta su modello di domanda pubblicato sul sito del comune dovrà essere consegnata ad uno dei seguenti indirizzi mail: amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it oppure urp@comune.cavadetirreni.sa.it. Nell’oggetto della mail deve essere indicato obbligatoriamente ed esclusivamente la seguente dicitura: “Contributi fitto straordinari”. Solo in caso di indisponibilità dei suddetti strumenti la domanda può essere presentata presso l’Ufficio Centro Famiglia sito al pian terreno del palazzo di città nei seguenti giorni ed orari : lunedì e mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.30 alle ore 18.00. La domanda deve essere presentata, a pena di esclusione, entro le ore 18.00 del 7 maggio 2020“.