Fronteggiare eventuali rischi di tipo idrogeologico. E’ stata questa la tematica affrontata dal Sindaco di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli che nella serata di ieri ha incontrato i residenti della Frazione Sant’Anna
Nella serata di ieri il sindaco di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli, ha incontrato i residenti della Frazione Sant’Anna, per spiegare le attività di prevenzione messe in campo in caso di un eventuale rischio idrogeologico.
Nel corso della sua visita il Sindaco è stato accompagnato anche dall’Assessore all’ambiente e lavori pubblici Nunzio Senatore, dai Consiglieri comunali Franco Manzo e Vincenzo Lamberti, e dai responsabili e tecnici della Protezione Civile comunale che con l’ausilio di slide hanno informato sui rischi e su come e cosa fare per prevenirli.
“Ringrazio quanti sono intervenuti” – ha affermato il Sindaco Servalli – “per l’accoglienza ma anche e soprattutto perché tutti si sono resi parte attiva nel collaborare affinché ci sia la massima condivisione riguardo le attività già messe in campo e quelle da fare”.