La città di Cava de’ Tirreni deve fare i conti con sette nuovi casi positivi al Covid-19. Lo ha annunciato il Sindaco Servalli: “Affrontare questa fase difficile”
Inizia a diventare nuovamente preoccupante la situazione Coronavirus a Cava de’ Tirreni. Nella serata odierna, il sindaco Vincenzo Servalli ha dato l’annuncio di altri casi di contagio in città.
Queste le parole del Primo Cittadino: “Nella giornata di oggi, gli esiti dei tamponi effettuati nei giorni scorsi, ci danno 7 nuovi positivi in città quasi tutti collegati ai casi precedenti. Le attività dell’Asl sono state effettuate secondo i protocolli“.
“Dobbiamo ritrovare la massima attenzione e concentrazione sul modo di affrontare questa fase difficile, tra ripresa delle attività della nostra vita ed il diffondersi del contagio”. Questa la ‘preghiera’ del il sindaco di Cava de’ Tirreni ai propri cittadini.
L’aumento dei contagi in Regione Campania è diventato preoccupante per tutta la popolazione: nella giornata odierna si sono toccati quota 412 casi e 7 di questi riguardano i cittadini di Cava de’ Tirreni. Nei giorni scorsi sono stati riscontrati due casi di bambini positivi al Covid-19 e che hanno paralizzato un istituto scolastico della frazione di Sant’Arcangelo. Situazione che inizia a preoccupare i cittadini metelliani.