Home Attualità Cava de’ Tirreni, sesto guarito da Coronavirus: l’annuncio del Sindaco

Cava de’ Tirreni, sesto guarito da Coronavirus: l’annuncio del Sindaco

0
Cava de’ Tirreni, sesto guarito da Coronavirus: l’annuncio del Sindaco
Immagine da Pixabay

Il Sindaco Vincenzo Servalli ha annunciato la guarigione di una concittadina di Cava de’ Tirreni dal Coronavirus: l’aggiornamento

Sesto guarito da Coronavirus a Cava de’ Tirreni: la notizia giunge dalla viva voce del Sindaco Vincenzo Servalli, nel quotidiano aggiornamento per i cittadini.

“Sono felice di comunicare questa bella notizia” – ha dichiarato il Primo Cittadino“I due tamponi sono risultati negativi e pertanto questa nostra concittadina è ufficialmente guarita dal Coronavirus”.

Come annunciato dal Sindaco Servalli, il numero dei guariti sul territorio di Cava de’ Tirreni sale pertanto a 6, “pareggiando” così il conto con le persone, purtroppo, decedute a causa del Coronavirus. Inoltre, sono 22 i casi attualmente positivi, di cui 4 sono ricoverati in ospedale mentre il resto seguono l’evoluzione in isolamento domiciliare, per un totale di 34 casi nel territorio della Valle Metelliana.

Servalli ha poi proseguito: “Nei giorni scorsi abbiamo avuto nuovi casi Covid-19, come tutti ben sappiamo, ha visto coinvolta una pediatra, nostra concittadina, che lavora presso l’ospedale di Battipaglia a cui faccio i migliori auguri di una pronta guarigione. Successivamente si è aggiunta un’altra concittadina, risultata positiva al Coronavirus. Stiamo attendendo l’esito di altri tamponi mentre il dottore Baldi si sta occupando delle situazioni nelle case di riposo presenti sul nostro territorio, visto che è un tema molto delicato in questa emergenza sanitaria“.