Il Sindaco di Cava de’ Tirreni,Vincenzo Servalli, ha pubblicato un post su Facebook dove ha ringraziato la Sartoria Avagliano per la realizzazione di oltre 500 mascherine a favore delle persone con disabilità
Il Sindaco di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli, ha ringraziato la Sartoria Avagliano di Cava de’ Tirreni che si è attivata per la realizzazione di oltre 500 mascherine in tessuto lavabile, le quali sono state consegnate ad una associazione che ha provveduto a distribuirle alle associazioni di persone con disabilità.
Naturalmente la sartoria le offre gratuitamente. Si ricorda che non sono mascherine sanitarie. Ecco quanto pubblicato dal sindaco, Vincenzo Servalli:
“Voglio ringraziare la sartoria Avagliano, – ha dichiarato il Sindaco Vincenzo Servalli – che in questi giorni ha prodotto oltre 500 mascherine che sta mettendo a disposizione gratuitamente alle associazioni di persone con disabilità. Il cuore dei cavesi è sempre grande”.
Il Primo Cittadino di Cava de’ Tirreni sta puntando molto sulla collaborazione dei cittadini per combattere e sconfiggere questa emergenza Coronavirus che sta colpendo l’Italia nelle ultime settimane.