A meno di 24 ore, una nuova bomba carta esplode a Cava de’ Tirreni. Questa volta in pieno centro, in via Vittorio Veneto. Adesso è caccia a due malviventi.
Panico e paura a Cava de’ Tirreni dopo la nuova esplosione di una bomba carta. L’evento è accaduto questa notte tra mezzanotte e l’1 presso un palazzo sito in Via Vittorio Veneto, quasi nel pieno centro della città metelliana. Fortunatamente non ci sono conseguenze gravi e non sono state coinvolte persone.
In un giorno si tratta della seconda bomba carta, dopo che ieri notte un negozio di arredamenti è stato vittima del medesimo attentato. Stando alle ultime notizie, sarebbe partita la caccia a due uomini, i quali sarebbero gli artefici di questi 2 avvenimenti. I malviventi sono stati ripresi dalle telecamere del palazzo coinvolto nell’esplosione e ora si cercherà di dare un volto a questi 2 ignoti.
Nella giornata di ieri vi era stata un’esplosione nella frazione Santa Lucia, che ha riguardato un negozio di immobiliare sito nel pieno ‘centro’ della piccola frazione metelliana. Sulle due vicende stanno indagando i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore. Al momento non vi è la certezza se ad agire sui due avvenimenti siano state le stesse persone oppure ci sono altri componenti in mezzo.
Si attendono aggiornamenti ma adesso potrebbe regnare sovrana la paura per gli abitanti della città di Cava de’ Tirreni dopo questi due ‘attentati’ nel giro di 24 ore.