Un tragico schianto con la moto costa la vita ad un 33enne di Cava de’ Tirreni: l’incidente è avvenuto nella frazione di Santa Lucia
La comunità di Cava de’ Tirreni si è risvegliata con la drammatica notizia di un incidente mortale avvenuto nella notte. A perdere la vita è un centauro di 33 anni.
Come riporta RTC Quarta Rete, A.L. – queste le iniziali della vittima – era a bordo della sua moto quando ha perso il controllo del mezzo, terminando la sua corsa contro un muro in via Pasquale Di Domenico, strada che collega la frazione di Santa Lucia con Sant’Anna. Per il giovane centauro sono stati inutili i tentativi di soccorso da parte del 118, giunto tempestivamente sul posto dopo la chiamata di alcuni passanti. ILdecesso è avvenuto subito dopo il terribile impatto con il muro.
Tristezza nella comunità per questo drammatico incidente che è costato la vita al 33enne di Cava de’ Tirreni. I funerali della vittima si terranno nel primo pomeriggio odierno. L’uomo lascia una moglie e due figli. Dolore.