Home Attualità Cava de’ Tirreni, Sant’Anna diventa frazione: adesso sono 17

Cava de’ Tirreni, Sant’Anna diventa frazione: adesso sono 17

0
Cava de’ Tirreni, Sant’Anna diventa frazione: adesso sono 17
Foto: Facebook Servalli Sindaco

La Giunta Comunale di Cava de’ Tirreni ha dato via libera per poter mettere Sant’Anna nella lista delle frazioni della città metelliana

Giornata importante quest’oggi a Cava de’ Tirreni. La Giunta Comunale, riunitasi quest’oggi in consiglio, ha dato il via libera per l’aggiunta di Sant’Anna a Frazione della città metelliana.

Era un impegno che avevo assunto con la Comunità ed il parroco di Sant’Anna afferma il Sindaco Vincenzo Servallie dopo un lungo lavoro di due anni per tutti gli adempimenti di carattere normativo che ciò comporta, oggi finalmente possiamo annunciare che Sant’Anna è diventata la 17ª frazione della nostra Città. Ne sono molto lieto e faccio gli auguri a tutti gli abitanti che costituiscono una bella e coesa Comunità, ricca di storia, tradizioni, di identità“.

Questa dunque la lista aggiornata delle frazioni di Cava de’ Tirreni: Alessia, Annunziata, Arcara, Casaburi-Rotolo, Castagneto, Corpo di Cava, Croce, Dupino, Marini, Passiano, Pregiato, San Cesareo, San Pietro, Sant’Anna, Santa Lucia, Sant’Arcangelo, Santi Quaranta.