La Giunta Comunale di Cava de’ Tirreni ha dato via libera per poter mettere Sant’Anna nella lista delle frazioni della città metelliana
Giornata importante quest’oggi a Cava de’ Tirreni. La Giunta Comunale, riunitasi quest’oggi in consiglio, ha dato il via libera per l’aggiunta di Sant’Anna a Frazione della città metelliana.
“Era un impegno che avevo assunto con la Comunità ed il parroco di Sant’Anna – afferma il Sindaco Vincenzo Servalli – e dopo un lungo lavoro di due anni per tutti gli adempimenti di carattere normativo che ciò comporta, oggi finalmente possiamo annunciare che Sant’Anna è diventata la 17ª frazione della nostra Città. Ne sono molto lieto e faccio gli auguri a tutti gli abitanti che costituiscono una bella e coesa Comunità, ricca di storia, tradizioni, di identità“.
Questa dunque la lista aggiornata delle frazioni di Cava de’ Tirreni: Alessia, Annunziata, Arcara, Casaburi-Rotolo, Castagneto, Corpo di Cava, Croce, Dupino, Marini, Passiano, Pregiato, San Cesareo, San Pietro, Sant’Anna, Santa Lucia, Sant’Arcangelo, Santi Quaranta.