Nella giornata di sabato 7 dicembre alle ore 12 è prevista l’intitolazione della villetta a Mario Pannullo in quel di Santa Lucia: attesa per la data del Memorial
Attesa a Cava de’ Tirreni per l’intitolazione della villetta a Mario Pannullo, persona riconosciuta soprattutto per la sua generosità e impegno nell’ambito del sociale del territorio metelliano, scomparsa nel 2015.
Sabato 7 dicembre alle ore 12 ci sarà la cerimonia a Santa Lucia per la villetta, alla presenza di alcune istituzioni comunali per omaggiare il compianto Pannullo. Un’iniziativa fortemente voluta dall’Amministrazione comunale cavese.
L’evento dell’intitolazione della villetta anticiperà il Memorial che, inizialmente previsto il 10 novembre, è stato posticipato per ben due volte e si attende ancora la nuova data dello svolgimento.
A prendere parte al Memorial saranno le associazioni Malusa, la Croce Rossa, i Trombonieri Sant’Anna, Cava Sviluppo (di cui Pannullo è stato fondatore), la Curva Sud ‘Catello Mari’ – feudo del tifo cavese -, “Gli Amici di Mario” – Amiamo Cava, e la tv locale RTC Quarta Rete.
Un evento fortemente voluto da Malusa, associazione di volontariato molto legata alla memoria di Mario Pannullo: durante il Memorial, saranno presenti anche azioni a scopo benefico con la “Lotteria della Solidarietà”.
Si attende la data ufficiale del Memorial, ma intanto c’è quella dell’intitolazione della villetta: appuntamento per sabato 7.