Home Territorio Cava de' Tirreni Cava de’ Tirreni: risultano 71 i cavesi positivi al Covid-19

Cava de’ Tirreni: risultano 71 i cavesi positivi al Covid-19

0
Cava de’ Tirreni: risultano 71 i cavesi positivi al Covid-19
Facebook Servalli Sindaco

Il Sindaco di Cava de’ Tirreni ha comunicato che ad oggi sono 71 i cittadini cavesi che risultano ancora positivi al Covid-19 in città. L’amministrazione ha individuato la sede del centro vaccinale

Il Primo Cittadino di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli, ha comunicato pubblicando un post su i suoi profili social che ad oggi venerdì 29 gennaio sono 71 i cittadini cavesi che risultano ancora positivi al Covid-19. L’amministrazione, d’intesa con le istituzioni sanitarie, ha individuato presso la sede della Protezione Civile, la sede del centro vaccinale.

Ecco quanto dichiarato dal Sindaco Servalli: “Sono 71 i cittadini cavesi ancora positivi al Covid 19. Significativo il numero di nuovo guariti (23)che conferma lo stabilizzarsi della curva dei contagi. Il delicato periodo, che vede la ripartenza del mondo della scuola impone, ancor di più, la massima attenzione nel rispetto delle misure fondamentali a partire dal costante uso della mascherina”.

Conclude Servalli: “L’amministrazione, d’intesa con le istituzioni sanitarie, ha individuato presso la sede della Protezione Civile, ( ex circoscrizione Santa Lucia) la sede del centro vaccinale e siamo in attesa delle indicazioni necessarie per attivarlo. Forza Cava”.