Due decessi in meno di 12 ore a Cava de’ Tirreni per il Coronavirus: si è spenta la signora Anna Senatore, moglie del primo caso positivo, anch’egli deceduto
Una Domenica delle Palme drammatica quella vissuta a Cava de’ Tirreni, a causa del Coronavirus: dopo la notizia del terzo decesso, nella serata odierna si aggiunge una quarta vittima del virus che sta mettendo in ginocchio l’Italia.
Si è spenta la signora Anna Senatore, residente a Passiano e moglie di Antonio Milite, l’83enne positivo al Covid-19, primo caso sul territorio ed anche primo deceduto a causa del virus. La donna, anch’ella risultata positiva dopo aver effettuato il test del tampone, non ce l’ha fatta a sconfiggere questa battaglia e si è spenta questa sera.
Un dramma nel dramma per la città di Cava de’ Tirreni: nella mattinata di domenica si è spento Domenico Angrisani, un 77enne ricoverato al “Campolongo” di Eboli, risultato positivo al Coronavirus. Pertanto, adesso i deceduti nel territorio metelliano sono 4, di cui tre avvenuti nelle ultime 72 ore.
Ad aggiungere altro sconforto sulla città, la notizia di altri 5 tamponi positivi rilevati nella giornata odierna. Il Sindaco Vincenzo Servalli ha comunicato ai cittadini che nei prossimi giorni sono attesi altri risultati. Intanto, la comunità è in lutto per questa doppia tragedia.