È stata prorogata l’allerta meteo nella Regione Campania e il Sindaco di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli, ha deciso per la chiusura delle scuole anche mercoledì
Continua lo status di allerta meteo nella Regione Campania e coinvolge anche la città di Cava de’ Tirreni.
La Sala Operativa Regionale (SORU) della Protezione Civile, con il bollettino meteorologico diramato stamattina, ha confermato l’allerta meteo codice arancione fino alle ore 12 di domani mercoledì 6 novembre.
Pertanto, il Sindaco Vincenzo Servalli, a seguito della riunione del Centro Operativo Comunale (COC), ha disposto la chiusura delle scuole cittadine di ogni ordine e grado per anche per la giornata di domani mercoledì 6 novembre e l’attivazione di tutte le azioni previste dal Piano di Protezione Civile comunale.
È stata confermata la chiusura di via Gaetano Cinque fino alle 12 di domani mercoledì 6 novembre, prorogato il presidio di Protezione Civile (numero verde 800 225156) e le attivazioni della Sala Radio del Comando di Polizia Municipale (numero verde 800 279221) e dei servizi volontari di pubblica assistenza Mani Amiche e Croce Rossa.
Si invita a prestare la massima attenzione nel corso delle piogge intense e di forte vento durante i temporali. La situazione è di allerta massima e verrà osservata con costanza da parte del Centro Operativo Comunale.