Cava de’ Tirreni: presentato a Palazzo di Città il MAC Fest, un progetto che mette in mostra i migliori talenti artistici del territorio metelliano
Un evento per giovani, pensato e creato da giovani. Questo è il “MAC Fest“, presentato in una conferenza stampa che si è tenuta nel Salone di Rappresentanza del Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni. L’iniziativa rappresenta un “unicum” per il territorio metelliano, appuntamento per tutti domani 30 Agosto con una giornata ricca di eventi, spettacolo e divertimento.
Il MAC Fest nasce con l’obiettivo di stimolare la crescita di un movimento culturale tra i giovani della città. L’evento prevede un mix di arte, cultura e musica inseriti nel contesto del territorio metelliano, mettendone in mostra i migliori talenti. In un momento storico che vede il Sud troppo spesso costretto a salutare i suoi giovani che partono alla ricerca di fortuna altrove, i giovani di Cava de’ Tirreni mostrano orgoglio e senso di appartenenza ad un territorio che ha molto da offrire.
Il Programma del MAC Fest, Festival di Musica, Arte e Cultura a Cava de’ Tirreni:
Venerdi’ 30 agosto 2019 – dalle ore 9.30 alle 24.00
Marte Live it / Mediateca Arte Eventi
Corso Umberto I, 137
Speech:
Brand & Identità h10
Editoria & Fumetto h10.30
Arte & Cultura h15
Tecnologia & Innovazione h15.30
Complesso Monumentale del Monastero di San Giovanni
Corso Umberto I, 167
Mostra Multimediale (10-13 / 16-22):
Fotografia
Pittura
Disegno
New Media Art
Complesso Monumentale del Monastero di San Giovanni
Corso Umberto I, 167
Concerto (a partire dalle ore 18.30):
Costiera
Gabriel Marciano Quintet
LEANÒ
C’ammafunk
Le Teste di Nicchia
Dj Kowu