Home Attualità Cava de’ Tirreni, intensificata l’attività della Polizia di Stato

Cava de’ Tirreni, intensificata l’attività della Polizia di Stato

0
Cava de’ Tirreni, intensificata l’attività della Polizia di Stato

Cava de’ Tirreni: intensificata l’attività della Polizia di Stato, con l’impiego di tre pattuglie motorizzate della sezione “Falchi” e una volante della Squadra Mobile di Salerno, che si aggiunge al locale Commissariato

[ads1]

A seguito dell’incontro avvenuto ieri mattina del Sindaco Vincenzo Servalli, accompagnato dal Consigliere delegato alla Polizia Locale, Giovanni Del Vecchio, con il Questore Pasquale Errico, nella giornata di oggi, 9 giugno, Cava de' Tirreni, intensificata l'attività della Polizia di Statosono state predisposte mirate attività di controllo del territorio della Polizia di Stato con l’impiego di tre pattuglie motorizzate della sezione “Falchi” e una volante della Squadra Mobile di Salerno a cui si è aggiunta una volante del Commissariato di Cava de’ Tirreni.

“Ringrazio il Questore Errico – ha affermato il Sindaco Vincenzo Servalli – che ha dimostrato con i fatti la disponibilità ad intensificare la presenza delle Forze di Polizia sul nostro territorio per garantire sicurezza e tranquillità ai cavesi e ai tanti visitatori che nel periodo estivo affollano la nostra città”.

[ads2]

Previous article Oggi l’incontro tra Servalli e l’Assessore Bastolla
Next article Olympic Salerno, il derby decisivo per i play-off
E' nata l'8 Settembre 1993 a Solofra ed è residente nella parte settentrionale di Montoro (Ex Montoro Superiore). Diplomata nel 2012 al Liceo Socio Psico Pedagogico "Publio Virigilio Marone" di Avellino. Dal 2013 frequenta il corso di laurea in Scienze della Comunicazione nel percorso "Linguaggi e Comunicazione Audiovisiva" presso l'Università degli Studi di Salerno. Coltiva la passione per la musica e per il canto, che ritiene essere una delle più potenti forme di comunicazione. E' interessata alla psicologia ed alla sociologia, in quanto discipline che studiano l'essere umano all'interno dei suoi meccanismi mentali e sociali. Ha un grande amore per il giornalismo, che considera un "medium" capace di emozionare, stupire, ed acculturare il lettore. Proprio per questo, il suo sogno è arrivare alla carriera giornalistica professionale.