Home Attualità Cava de’ Tirreni, passaggio di consegne alla Polizia Municipale

Cava de’ Tirreni, passaggio di consegne alla Polizia Municipale

0
Cava de’ Tirreni, passaggio di consegne alla Polizia Municipale

Questa mattina, il neo assessore alla Viabilità del Comune di Cava de’ Tirreni, Germano Baldi, ha incontrato personale e vertici del Comando dei caschi bianchi

Cava de’ Tirreni – Questa mattina, venerdì 12 febbraio, il neo Assessore alla Polizia Municipale, Protezione Civile e Viabilità, Germano Baldi, accompagnato dal Sindaco Vincenzo Servalli, e dal predecessore Assessore Antonella Garofalo a cui il sindaco ha trasferito le deleghe al Bilancio, Urbanistica e Trasporti,  ha incontrato il personale ed i vertici del Comando dei caschi bianchi.

“Era un incontro doveroso – afferma l’Assessore Baldi – per un confronto con tutto il personale al quale ho ribadito l’apprezzamento dell’Amministrazione per i compiti sempre maggiori che il loro lavoro comporta soprattutto in questo particolare periodo di emergenza sanitaria. Scontiamo purtroppo una carenza di personale, ed anche di mezzi e risorse dovuta al blocco dei concorsi, ed ai mancati trasferimenti dallo Stato. Ma contiamo quanto prima di dare risposte concrete per risolvere le criticità”.