Su deliberazione della Giunta Regionale, la Città di Cava de’ Tirreni è beneficiaria di due finanziamenti. La soddisfazione del sindaco Servalli
In sede di rinegoziazione del mutui della Regione con Cassa Depositi e Prestiti, al Comune di Cava de’ Tirreni sono stati devoluti 247.757,63 euro.
Con decreto dirigenziale del 9 agosto, invece, nell’ambito della definizione del programma unitario di eventi di rilevanza nazionale ed internazionale per la promozione turistica della Campania, a valere sul POC 2014/202, linea strategica “ Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e cultura, il Comune di Cava de’ Tirreni è stato destinatario del contributo massimo accessibile di 70 mila euro.
“Ringrazio il Presidente De Luca – afferma il Sindaco Vincenzo Servalli – per l’attenzione che dimostra di avere sempre per le amministrazioni locali. Aver destinato ai Comuni le economie ricavate dalla rinegoziazione dei mutui è una boccata di ossigeno per le casse comunali che devono sempre fare i conti con le ristrettezze di bilancio. Il finanziamento di 70 mila euro per la promozione culturale e turistica, è la risposta anche a qualche disinformato”.