Continua a tenere banco il dibattito sulla questione dell’ospedale di Cava de’ Tirreni. Convocata la commissione sanità per fare il punto della situazione
A Cava de’ Tirreni sono giorni caldi per la questione dell’ospedale “S. Maria Incoronata dell’Olmo”: dopo la chiusura di alcuni reparti, l’Amministrazione comunale sta lavorando per cercare una svolta ad una situazione molto delicata.
La Presidente della VII Commissione consiliare ”Sanità e Servizi Sociali”, Paola Landi, martedì 12 gennaio 2021, facendo seguito agli esiti del Consiglio Comunale del 7 gennaio scorso, ha convocato la Commissione per venerdì 22 gennaio, alle ore 16, presso l’Aula “Sabato Martelli Castaldi” di Palazzo di Città per la discussione su: “Iniziative a tutela della piena continuità operativa del Presidio S. Maria Incoronata dell’Olmo”.
“Come ha detto il Sindaco Vincenzo Servalli in Consiglio Comunale – afferma la Presidente Landi – l’ospedale è un patrimonio della città e siamo tutti chiamati alla sua tutela. Auspico che questa importate riunione possa essere un momento di piena condivisione e dimostrare che su un tema fondamentale per la salute dei cittadini cavesi non c’è colore politico”.
L’intento è quello di riportare alla normalità l’ospedale di Cava de’ Tirreni. L’Amministrazione Servalli ed il Consiglio comunale sono a lavoro per cercare di far rientrare il problema quanto prima.