Home Attualità Cava de’ Tirreni, Coronavirus e la nuova ordinanza del Sindaco Servalli

Cava de’ Tirreni, Coronavirus e la nuova ordinanza del Sindaco Servalli

0
Cava de’ Tirreni, Coronavirus e la nuova ordinanza del Sindaco Servalli
Foto da facebook

Dehors chiusi a Cava de’ Tirreni. A sancirlo è un’ordinanza del Sindaco Servalli per limitare il contagio del Coronavirus

Fino al 3 Aprile, dehors chiusi nel Comune di Cava de’ Tirreni. Ecco le disposizioni dell’ultima ora rese pubbliche dal Sindaco Servalli.

Il Primo cittadino Vincenzo Servalli, con Ordinanza sindacale n. 121 del 9.3.2020, ha disposto la sospensione, ad horas, e fino al 3 aprile 2020, di tutte le autorizzazioni amministrative per il funzionamento dei dehors annessi alle attività commerciali (bar, ristoranti e assimilati) presenti sul territorio comunale.

Non si potrà più sostare e consumare bevande o cibi negli spazi esterni alle strutture adibite. Tutte le parti esterne dei locali pubblici di Cava de’ Tirreni, da questo momento in poi sono off limits per i prossimi giorni.

L’Ordinanza si è resa necessaria considerato che nonostante tutte le azioni messe in campo a seguito dell’emergenza Covid-19 per la limitazione del contagio, le prescrizioni previste dal Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall’Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale, non sempre vengono attuate dai gestori.
Le autorizzazioni sono automaticamente rinnovate alla scadenza dei 26 giorni di sospensione.”-Ecco cosa scrive il Sindaco di Cava.

Un metodo, drastico ed utile, adottato con lo scopo di preservare la salute dei cittadini per evitare i contagi di Coronavirus.