Una nuova persona guarita dal Coronavirus a Cava de’ Tirreni: l’annuncio del Sindaco Vincenzo Servalli. Si abbassa il numero degli attualmente positivi
Ottavo guarito da Coronavirus nella città di Cava de’ Tirreni: la bella notizia è giunta nella mattina odierna dalla voce del Sindaco Vincenzo Servalli.
Ecco le parole del Primo Cittadino: “Si tratta di una persona che era in isolamento domiciliare e la buona notizia è arrivata nelle scorse ore. Pertanto aumenta il numero dei guariti in città e di conseguenza scende quello delle persone attualmente positive“.
Da diversi giorni nel territorio metelliano non si registrano nuovi casi e gli ultimi tamponi giunti a Palazzo di Città sono risultati tutti negativi. Pertanto, sale a 8 il numero delle persone guarite mentre scende a 22 quello delle persone attualmente alle prese con il Covid-19, di cui 3 ricoverate in ospedale mentre dei 19 in isolamento domiciliare, la maggior parte sono asintomatici. Infine, ci sono purtroppo anche i 6 decessi che portano il numero dei casi totali a 36 nella città di Cava de’ Tirreni.
Oggi è arrivata un’altra buona notizia ma il Sindaco avvisa: “Non possiamo permetterci rilassamenti o di abbassare la guardia. La strada verso il 4 maggio è ancora lunga. Bisogna stringere ancora un po’ i denti“. Nella serata odierna si terrà la sanificazione cittadina dalle ore 20, come annunciato sempre dal Primo Cittadino di Cava de’ Tirreni.