Nono guarito da Coronavirus e tamponi tutti con esito negativo: confortanti dati a Cava de’ Tirreni. Test anche nelle case di riposo e alla Polizia Municipale
Continua ad incrementarsi il dato dei guariti a Cava de’ Tirreni: nella serata odierna, è stato annunciato il nono concittadino che ha sconfitto il Coronavirus.
Si tratta di una persona che era alle prese con il virus in isolamento domiciliare: nelle ultime ore è arrivata la buona notizia con il doppio tampone risultato negativo. Inoltre, tutti gli ultimi test giunti a Palazzo di Città negli ultimi 3 giorni sono risultati tutti negativi.
Questo il quadro fornito dal Sindaco Vincenzo Servalli nell’aggiornamento quotidiano. Pertanto, detto dei nove guariti (il secondo nelle ultime 48 ore), scende a 21 il numero delle persone attualmente positive, di cui 3 ricoverate in ospedale e 18 in isolamento domiciliare. A completare il quadro dei 36 casi totali a Cava de’ Tirreni, c’è il dato – purtroppo – dei 6 decessi a causa del Covid-19.
“Stiamo facendo moltissimi tamponi – ha dichiarato il Primo Cittadino – Ringrazio l’ASL e il dottore Baldi per lo straordinario lavoro effettuato. Abbiamo effettuato i test al corpo di Polizia Municipale, a Villa Alba, nelle case di riposo per anziani. Un dato importante e sta aumentando in maniera significativa, simbolo del grande lavoro che si sta svolgendo. Una volta ricevuto un quadro più completo potremo iniziare a guardare al futuro“.
“C’è uno spiraglio di luce, invito i cittadini a mantenere la prudenza e non abbassare la guardia“, ha predicato Servalli.