Il Sindaco di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli esprime il suo cordoglio alla famiglia del dottor Antonio De Pisapia, morto a causa del Covid-19
Il Sindaco di Cava De’ Tirreni ha voluto esprimere il suo cordoglio per la scomparsa del dottor Antonio De Pisapia, deceduto a causa del Covid-19.
“Sono giorni infausti quelli che stiamo vivendo e, con profondo dolore, esprimo le mie condoglianze, dell’Amministrazione comunale e della Città, alla famiglia del dottore Antonio De Pisapia – ha dichiarato il Sindaco di Cava de’ Tirreni,Vincenzo Servalli – ed a tutti i medici di base che stanno combattendo in prima linea contro il Covid-19“.
Continua poi il Sindaco Servalli:“Paghiamo un duro prezzo a questo infido virus, che ha stravolto la vita di migliaia di persone, delle loro famiglie e di tutti noi che sembriamo impotenti contro questo male.Il silenzio è l’unico modo per onorare coloro che hanno pagato con la vita, e pur tuttavia dobbiamo essere forti e coraggiosi perché alla fine,sono certo, riusciremo a vincere anche questa dura battaglia. Insieme ce la faremo”.