Proteste dei cittadini di Cava de’ Tirreni a causa delle lunghe code al drive-in nei pressi dell’Asl per effettuare i tamponi
Lunghe code al Drive-in e scatta la segnalazione. Il lunedì mattina a Cava de’ Tirreni è all’insegna della protesta da parte dei cittadini, in particolar modo coloro che si sono recati presso via Gramsci, laddove è situato il tendone per effettuare i tamponi in modo rapido.
Dalle 7 di questa mattina fino alle 11 circa, molti cittadini sono rimasti in attesa dell’apertura del triage per effettuare il test da parte dell’Asl, in collaborazione con l’USCA. Disagi e proteste si sono susseguiti col passare dei minuti e le lamentele sono proseguite anche sui social, dove è stata pubblicata la foto delle lunghe code nel parcheggio di Via Gramsci (lì dove viene eseguito lo screening).
In molti hanno invocato anche il sindaco Vincenzo Servalli ad intervenire su questa condizione di disagio che hanno vissuto i cittadini nella mattinata odierna. Per il momento, il Primo Cittadino non si è pronunciato in merito ma potrebbe farlo nelle prossime ore per chiarire i motivi di questa lunga attesa.