Home Territorio Cava de' Tirreni Cava de’ Tirreni, lite con sparatoria all’Ospedale

Cava de’ Tirreni, lite con sparatoria all’Ospedale

0
Cava de’ Tirreni, lite con sparatoria all’Ospedale
Google Maps

Dopo l’episodio di poche ore prima alla Stazione, altri colpi di arma da fuoco sono stati sparati a Cava de’ Tirreni presso l’Ospedale

Ancora spari a Cava de’ Tirreni. Questa volta il luogo è il Pronto Soccorso di Cava de’ Tirreni, dove è nata una lite tra due signori che è poi sfociata in qualcosa di ben più grave. Uno dei due soggetti coinvolti nella discussione si è infatti allontanato per poi tornare armato e ha sparato alcuni colpi nella direzione del secondo uomo, un infermiere di turno presso il Pronto Soccorso.

Sul posto sono intervenuti Polizia e Carabinieri che indagano ora sulla vicenda. Sugli episodi di violenza di oggi è intervenuto anche il Sindaco di Cava Vincenzo Servalli, che ha cercato di fare chiarezza su quanto accaduto:Sono due distinti episodi quelli che si sono verificati nel pomeriggio in città. Il primo episodio si è verificato nei pressi della stazione ferroviaria. Nell’inseguimento di un uomo, fuggito nel corso di un controllo, un militare dell’arma è caduto ed ha riportato lesioni varie. Un secondo, quasi contemporaneo, episodio si è svolto nel pronto soccorso del Santa Maria dell’Olmo, dove una lite tra alcune persone ha avuto risvolti drammatici con l’esplosione di colpi di pistola. Queste le prime notizie. Le forze dell’ordine, che ringrazio,sono prontamente intervenute“.

In riferimento all’episodio occorso nel pomeriggio di oggi presso il Presidio Ospedaliero Santa Maria dell’Olmo di Cava de’ Tirreni, l’AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno attende l’esito delle indagini in corso da parte dell’Autorità Giudiziaria, precisando che la Direzione Commissariale ha prontamente attivato il servizio ispettivo aziendale.