A Cava de’ Tirreni sono in corso i lavori di sostituzione dei corpi illuminanti e dei lampioni nelle frazioni Santa Lucia e Sant’Anna
Nella città di Cava de’ Tirreni continua la progressiva eliminazione delle vecchie lampade dell’illuminazione pubblica con quelle a Led.
In questi giorni sono in corso i lavori di sostituzione dei corpi illuminanti e dei lampioni alle frazioni Santa Lucia e Sant’Anna e si sta proseguendo su via Arte e Mestieri, via Ferrara e via Cesaro.
“Nonostante la grave situazione di blocco delle attività – afferma l’Assessore alla manutenzione, Nunzio Senatore – cerchiamo di portare avanti quello che è possibile come il completo ammodernamento di tutta la pubblica illuminazione del territorio comunale, con la sostituzione delle lampade con quelle a risparmio energetico e dei vecchi lampioni”.
Continua poi l’Assessore alla manutenzione, Nunzio Senatore: “Un segnale che comunque la vita continua nella speranza che possiamo riprendere la strada da dove l’abbiamo lasciata il più presto possibile”.