Momenti di tensione in pieno centro a Cava de’ Tirreni per un incendio nei pressi di un negozio. Vigili del fuoco in azione: si indaga sull’accaduto
Un incendio ha creato scompiglio in pieno centro a Cava de’ Tirreni: in fiamme è andata l’insegna di un esercizio dedicato a prodotti ottici e acustici.
Come riferisce La Città, il rogo si è verificato nei pressi di Corso Mazzini a pochi passi dal centro storico cittadino. Le fiamme si sono propagate fino all’ingresso dell’attività, raggiungendo anche i balconi di un condominio posto soprastante. Immediata la chiamata ai Vigili del Fuoco che sono intervenuti sul posto per domare le fiamme. I caschi rossi – intervenuti dal distaccamento di Salerno capoluogo e del provinciale – hanno provveduto con successo a spegnere l’incendio e portare così alla normalità la situazione.
Sui fatti adesso è stata aperta un’indagine per capire l’origine dell’incendio. Tra le varie ipotesi al vaglio degli inquirenti, c’è anche la pista dolosa del racket. Si cerca di capire ulteriori sviluppi in merito alla vicenda.