Home Territorio Cava de' Tirreni Cava de’ Tirreni, Inner Wheel presenta la Consegna dei Doni

Cava de’ Tirreni, Inner Wheel presenta la Consegna dei Doni

0
Cava de’ Tirreni, Inner Wheel presenta la Consegna dei Doni

Inner Wheel al Comune di Cava de’ Tirreni per la Conferenza Stampa della Consegna dei Doni per le famiglie bisognose

Si è tenuta questa mattina, venerdì 13 dicembre 2019, presso l’Aula Gemellaggi del Palazzo di Città, la Conferenza Stampa della Consegna dei Doni al Comune per le famiglie bisognose, da parte dell’Associazione Inner Wheel del Presidente Loreta Ciancone. Erano presenti l’Assessore alle Politiche Sociali Antonella Garofalo e altri membri dell’associazione tra cui la Dottoressa Leonarda Scrocco.

Oltre duecento doni di varie tipologie divisi per sesso ed età che, attraverso il lavoro certosino e discreto da parte delle operatrici dei Servizi Sociali, Dottoresse Iolanda Grauso e Giovanna Giordano, saranno consegnati alle famiglie con particolari disagi economici. “E’ un momento di partecipazioneafferma l’Assessore Antonella Garofaloper queste donne che hanno fatto un gesto speciale per le famiglie bisognose, donando in modo incondizionato con amore assoluto”.

Seguirà, successivamente, la consegna dei regali prima dei giorni festivi per lanciare il messaggio del gesto amorevole e di apertura verso quanti non vivono un quotidiano sereno. “Lieti di parteciparedichiara la Dottoressa Leonarda Scroccoall’iniziativa Regalo Sospeso, diffondendo il nostro messaggio principale che è quello di donare, aprirsi e volersi bene. Ringraziamo soprattutto l’Amministrazione per l’apertura verso queste iniziative”.

E’ stata anche l’occasione per parlare di tutela dell’Ambiente, con l’Assessore al ramo Nunzio Senatore, per un ulteriore azione nobile promossa dalla stessa associazione Inner Wheel che, nei giorni scorsi, si è presa cura delle aiuole attorno alla Fontana dei Delfini, in piazza Vittorio Emanuele III, con la piantumazione di varie piante, grazie alle quali ha voluto lanciare un messaggio di amore, attenzione e valorizzazione dei beni della città dei portici.