Un incidente tra auto e moto in piena notte a Cava de’ Tirreni costa la vita ad un giovane originario di Nocera. Possibile omicidio stradale
Notte di sangue per le strade di Cava de’ Tirreni: un incidente tra auto e moto è costato la vita ad un giovane. Sono in corso le indagini da parte di Carabinieri: c’è l’ipotesi di omicidio stradale.
L’accaduto
Il drammatico sinistro si è verificato tra le 2 e 3 di notte all’incrocio tra via dei Fabbri e via XXV Luglio. Il giovane era a bordo della sua moto insieme ad un amico quando è stato travolto da un’auto, la quale non si è fermata per prestare soccorso.
Come riportato da Radio Cava NG, la vittima sarebbe un 21enne originario di Nocera: per lui non c’è stato nulla da fare fin dai primi soccorsi. Invece il compagno presente sulla moto è stato trasportato all’ospedale di Cava de’ Tirreni ma non sarebbe in pericolo di vita.
Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i Carabinieri di Nocera Inferiore per le prime indagini del caso. Solo poco dopo l’alba, intorno alle 7 c’è stato l’ok per la rimozione della salma dopo gli accertamenti da parte del medico legale.
Da parte degli inquirenti partirà la ricerca per colui che non ha prestato soccorso alla vittima. Si punta alla visione dei filmati delle telecamere presenti lì in zona per risalire alla vettura ‘incriminata’.