Incendio nella notte a Cava de’ Tirreni: si tratta di tre auto in sosta in via Leopoldo Siani, nella frazione di Passiano. Avviate le indagini
Non solo il maltempo a creare difficoltà nella città di Cava de’ Tirreni: nella notte c’è stata tensione per un incendio che si è sviluppato sul territorio metelliano.
Come riferisce Radio Alfa, tre auto sono state avvolte dalle fiamme in via Leopoldo Siani, nei pressi della frazione di Passiano. I cittadini della zona sono stati svegliati dai boati di implosione delle vetture, parcheggiate nei pressi della piazzetta della frazione, per poi notare le fiamme che travolgevano le auto in sosta. Fortunatamente non sono segnalate persone ferite.
Sul luogo dell’incendio si sono riversati i vigili del fuoco che hanno provveduto immediatamente a domare le fiamme e riportare la situazione alla normalità. Presenti sul posto anche gli agenti della Polizia di Stato: aperta un indagine per cercare di risalire a chi abbia potuto causare il rogo. Non è da escludere la possibilità di un cortocircuito di una delle tre vetture, a causare una reazione a catena devastante. L’indagine farà ulteriormente chiarezza su quanto accaduto.
Una domenica nera a Cava de’ Tirreni tra maltempo e quest’ultimo incendio che ha creato tensioni tra i residenti di Passiano.