Home Territorio Cava de' Tirreni Cava de’ Tirreni: il Sindaco Servalli annuncia un nuovo caso di Covid-19

Cava de’ Tirreni: il Sindaco Servalli annuncia un nuovo caso di Covid-19

0
Cava de’ Tirreni: il Sindaco Servalli annuncia un nuovo caso di Covid-19
pixabay

Il Sindaco di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli annuncia nuovo caso di contagio da Covid-19 in città. Si tratta di un giovane asintomatico

Cava de’ Tirreni. Un nuovo caso di contagio da Covid-19 in città. A riferirlo il Sindaco, Vincenzo Servalli. La persona in questione sarebbe un giovane, risultato positivo, ma asintomatico. 

Inoltre il contagiato lavora in una struttura ospedaliera, pertanto il protocollo necessario è stato immediatamente attivato. 

L’ultimo caso di positività al Covid-19 era stato registrato a Cava de’ Tirreni qualche giorno fa e si trattava di un giovane asintomatico di rientro dalle vacanze in Grecia. Altre 23 persone di rientro dalle vacanze all’estero e sottoposte a quarantena per 14 giorni sono risultate successivamente negative. 

Si continua a mantenere massima allerta quindi per scongiurare nuovi focolai in seguito al rientro dei vacanzieri specialmente da paesi quali, Grecia, Croazia, Malta.

Al momento nella città di Cava de’ Tirreni i contagiati sono 5, mentre 70 persone circa sono in isolamento, in attesa dell’esito dei tamponi.

In Regione Campania il contagio da Coronavirus non si placa. Di seguito i dati aggiornati a oggi, lunedì 17 agosto 2020, diramati come di consueto dell’Unità di Crisi. Questo il bollettino odierno con dati aggiornati alle 23.59 del 16 agosto 2020:
Positivi del giorno: 34 (*)

Tamponi del giorno: 1.404

 

 

Previous article Campania, ANAS: chiusa temporaneamente statale 18 a Sapri
Next article Tentato omicidio a Giffoni Valle Piana, in manette un 43enne del posto
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.