Il Sindaco di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli annuncia nuovo caso di contagio da Covid-19 in città. Si tratta di un giovane asintomatico
Cava de’ Tirreni. Un nuovo caso di contagio da Covid-19 in città. A riferirlo il Sindaco, Vincenzo Servalli. La persona in questione sarebbe un giovane, risultato positivo, ma asintomatico.
Inoltre il contagiato lavora in una struttura ospedaliera, pertanto il protocollo necessario è stato immediatamente attivato.
L’ultimo caso di positività al Covid-19 era stato registrato a Cava de’ Tirreni qualche giorno fa e si trattava di un giovane asintomatico di rientro dalle vacanze in Grecia. Altre 23 persone di rientro dalle vacanze all’estero e sottoposte a quarantena per 14 giorni sono risultate successivamente negative.
Si continua a mantenere massima allerta quindi per scongiurare nuovi focolai in seguito al rientro dei vacanzieri specialmente da paesi quali, Grecia, Croazia, Malta.
Al momento nella città di Cava de’ Tirreni i contagiati sono 5, mentre 70 persone circa sono in isolamento, in attesa dell’esito dei tamponi.
Tamponi del giorno: 1.404