Home Territorio Cava de' Tirreni Cava de’ Tirreni, il prossimo venerdì Cavese vs Ultras al “Lamberti”

Cava de’ Tirreni, il prossimo venerdì Cavese vs Ultras al “Lamberti”

0
Cava de’ Tirreni, il prossimo venerdì Cavese vs Ultras al “Lamberti”

Il prossimo Venerdì 18 Ottobre allo Stadio “Simonetta Lamberti” di Cava de’ Tirreni va di scena Cavese vs Ultras, il ricavato andrà in beneficenza

Cavese vs Ultras Curva Sud Catello Mari per la piccola Miriam. Il prossimo Venerdì 18 Ottobre alle ore 18.30 appuntamento allo Stadio “Simonetta Lamberti” di Cava de’ Tirreni per la partita tra Cavese e Ultras il cui intero ricavato andrà alla famiglia della piccola Miriam Corsini, affetta da cardiopatia congenita complessa.

Diamo un calcio all’egoismo” è il nome della splendida iniziativa che vedrà scendere sullo stesso rettangolo verde gli aquilotti e gli Ultras, da sempre anima della Cavese e tra le tifoserie più calde del panorama calcistico non solo di categoria, ma nazionale. I ragazzi di Campilongo sfideranno gli Ultras della Curva Sud in una gara di solidarietà, nella quale il calcio diventa solo un pretesto di sottofondo per ragioni ben più nobili.

Molte sono state le iniziative partite negli ultimi mesi per raccogliere fondi a favore della famiglia della piccola Miriam. La partita del prossimo venerdì è solo l’ultima di una serie di dimostrazioni di affetto da parte della cittadinanza cavese verso la piccola e la sua famiglia, in vista dell’intervento che la piccola Miriam dovrà subire il prossimo mese e che ha un costo di circa 120 mila euro.

cavese, cava de' tirreni