Home Territorio Cava de' Tirreni Cava de’ Tirreni, ritorna il Covid-19: un giovane positivo

Cava de’ Tirreni, ritorna il Covid-19: un giovane positivo

0
Cava de’ Tirreni, ritorna il Covid-19: un giovane positivo

Ritorna l’incubo del Coronavirus a Cava de’ Tirreni: un giovane è risultato positivo nella giornata odierna. L’annuncio da parte del Sindaco

Di nuovo un caso di Coronavirus a Cava de’ Tirreni: ad annunciarlo è stato il Sindaco Vincenzo Servalli con un post sui social.

Si tratta di un giovane che è stato a contatto con un positivo di Avellino nei giorni scorsi: il ragazzo – come scritto dal Primo Cittadino – è completamente asintomatico ed in buone condizioni. A scopo precauzionale è stata avviata la procedura da parte dell’ASL con il tracciamento dei contatti da parte del ragazzo prima di risultare positivo al Covid-19.

Da diverse settimane, la città di Cava de’ Tirreni era Covid-free dopo gli oltre 40 casi tenuti da inizio della pandemia fino a giugno: tra queste, purtroppo, in 6 non ce l’hanno fatta. Adesso però si spera che non ci siano altri casi di positività e che il giovane possa guarire al più presto.

Le parole del Sindaco

Di seguito, ecco il messaggio pubblicato dal Sindaco Vincenzo Servalli: “Cari concittadini, abbiamo un caso di Covid 19 nella nostra città. Si tratta di un giovane asintomatico, in buone condizioni, che ha avuto contatti con un positivo di Avellino. I protocolli sono stati attivati. Resta necessario il rispetto di tutte le norme previste e la massima prudenza per poter svolgere le nostre attività“.