A Cava de’ Tirreni il programma dedicato alla Giornata contro la Violenza sulle Donne. Letture, testimonianze e autodifesa
E’ stato presentato questa mattina presso la Sala dei Gemellaggi di Palazzo di Città a Cava de’ Tirreni il programma della Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne.
La Giornata si terrà sabato 25 novembre 2017, alle ore 18.30, nella Sala Consiliare di Palazzo di Città.
In programma i saluti del Sindaco Vincenzo Servalli; dell’Assessore Regionale alla Formazione e alle Pari Opportunità Chiara Marciani; dell’Assessore alle Attività Produttive Barbara Mauro; del Consigliere con delega alle Pari Opportunità Paola Landi.
Una manifestazione che gode del contributo delle associazioni Fuori Tempo Teatro Luca Barba; Infinity Dance Studio asd; La Rosa di Gerico; Frida e Pandora.
Parteciperanno il liceo scientifico “Andrea Genoino”, l’IIS “Della Corte-Vanvitelli”, l’IIS “De Filippis – Galdi”; il Maestro di Arti Marziali, Gerardo Baldi.
La manifestazione, condotta da Carmela Novaldi, prevede alcuni momenti artistici con Mimma De Luca, Rocco Giordano, Ivano Attanasio, Francesco Stanzione.
Ad arricchire la serata anche una lettura nella Biblioteca Comunale, con la possibilità di utilizzare il book crossing sul tema trattato.
Testimonianza di Maria Di Massa.
Nella stessa serata è possibile iscriversi ad un corso di autodifesa, curato dal maestro Gerardo Baldi.