Home Territorio Cava de' Tirreni Cava de’ Tirreni, fioccano sanzioni

Cava de’ Tirreni, fioccano sanzioni

0
Cava de’ Tirreni, fioccano sanzioni

Continuano incessantemente i controlli a Cava de’ Tirreni da parte della Polizia locale. Numerose le sanzioni applicate: ecco il resoconto settimanale

[ads1]

Abbandono indiscriminato di rifiuti, affissioni abusive, occupazione di suolo pubblico, intrattenimento musicale fuori norma di esercizi pubblici e 135 verbali per inosservanza del codice della strada, questo il resoconto settimanale della Polizia Locale.

sanzioni
Fioccano sanzioni

Stamattina, a seguito delle ispezioni del Nucleo di Polizia Ambientale e del personale della Metellia Servizi, sono stati verbalizzati, con sanzione di 500,00 euro, due esercizi pubblici e di intrattenimento,  per non aver effettuato la raccolta differenziata e per l’abbandono indiscriminato dei rifiuti.

In corso Umberto I e corso Mazzini, invece, sono stati elevati sei verbali ad altrettante attività per affissione abusiva di manifesti e striscioni pubblicitari con sanzione di 419,20 euro ciascuno.

Nel centro storico, verbalizzati con sanzione di 200,00 euro tre esercizi pubblici per intrattenimento musicale fuori norma e altri nove, con sanzione di 118,00 euro, per occupazione di suolo pubblico.

La Protezione Civile è intervenuta in via Vitale per un allagamento e in via D’Amico per uno smottamento di terreno.

[ads2]

Previous article Scuola primaria di Capezzano, soppressione classe I
Next article CSI Salerno, partono attività sportive stagione 2015/16
Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.