Cava de’Tirreni, sono tre fin ora i finti tamponamenti effettuati per riuscire ad estorcere denaro agli ignari automobilisti. Scatta l’inchiesta
Cava de’ Tirreni, tre cittadini hanno denunciato la stessa truffa avvenuta in tre parti diverse della città attraverso dei finti tamponamenti.
La truffa è sempre uguale, come riporta La Città, la vittima di turno si trova davanti una vettura che circola a velocità ridotta. Mentre si tenta il sorpasso della vettura si viene chiamati dallo strombazzare del clacson e dal conducente che chiede di accostare per un presunto tamponamento. Ovviamente l‘auto è già danneggiata ma la vittima non lo sa.
Sono già tre i cittadini che sono stati truffati in questo modo: uno all’altezza di San Giuseppe al Pozzo, sulla ex Statale 18 in direzione Nocera Superiore; un altro in via delle Arti e dei Mestieri e infine nei pressi del Trincerone ferroviario. Tutte le vittime raccontano che, alla guida dell’auto, ci siano un uomo e una donna questo fa pensare che i truffatori siano sempre gli stessi.