Dopo giorni di buio, Cava de’ Tirreni inizia a rivedere la luce: nella giornata odierna sono stati dichiarate due persone guarite dal Coronavirus
Buone notizie da Cava de’ Tirreni: dopo giorni tristi per le tante vittime a causa del Coronavirus, oggi arriva la notizia di ben due persone guarite.
E non è tutto: l’esito di alcuni tamponi arrivati a Palazzo di Città nella mattinata odierna, tramite il dipartimento di Protezione guidato dal dottore Baldi, hanno tutti dato esito negativo. L’annuncio è arrivato dal Sindaco Vincenzo Servalli che ha parlato delle due nuove guarigioni sul territorio: “Si tratta di persone, che sono risultate negative a due tamponi successivi nel tempo. Stasera aggiungerò alcune informazioni sulle nuove iniziative che abbiamo deciso di assumere“.
Dunque due buone notizie per i cittadini di Cava de’ Tirreni, da giorni travolti da tristezza e apprensione per le notizie di decessi e l’aumento di casi positivi. Servalli ha poi rilanciato l’appello: “Mi raccomando la massima prudenza in giornate assolutamente importanti per il nostro futuro“.
Pertanto, la situazione Coronavirus a Cava vede sempre il totale di 30 persone contagiate ma scende il numero degli attualmente positivi (21) mentre sale quello legato ai guariti (3) ed infine, purtroppo, si registrano 6 decessi.