Controlli nella serata di ieri a Cava de’ Tirreni da parte delle Forze dell’Ordine. Soddisfazione dell’assessore Del Vecchio: “sempre di più, preferiscono la nostra città”
Cava de’ Tirreni – Ieri sera, le Forze dell’Ordine e la Polizia Municipale hanno svolto un articolato controllo del territorio. Fino a notte inoltrata, il servizio annona della Polizia Municipale, con i reparti della Guardia di Finanza, hanno controllato gli esercizi pubblici del centro storico, rilevando diverse violazioni al regolamento “Borgo Grande”, da parte di un locale. La Polizia di Stato e i Carabinieri hanno invece provveduto al controllo del territorio e veicolare.
“Sosteniamo e daremo sempre il massimo supporto dell’amministrazione comunale a queste operazioni congiunte – afferma l’Assessore alla sicurezza e Polizia municipale, Giovanni Del Vecchio – riteniamo che, così come ci chiedono gli stessi operatori della movida, servano a garantire non solo coloro che operano correttamente, ma anche quanti, sempre di più, preferiscono la nostra città perché qui trovano ottima accoglienza, professionalità, offerte sempre innovative e soprattutto sicurezza. Un ringraziamento doveroso alle Forze dell’Ordine e, in particolar modo, alla nostra Polizia locale per l’ottimo lavoro svolto e che stanno svolgendo per la sicurezza dei cittadini”.