È stata confermata la notizia della presunta positività di un cittadino di Cava de’ Tirreni al Coronavirus: a dare l’annuncio è la famiglia
Anche a Cava de’ Tirreni purtroppo si segnala il primo caso positivo di Coronavirus: dopo l’anticipazione del Sindaco Vincenzo Servalli sulla possibilità di un cittadino contagiato dal virus che sta colpendo l’Italia, è giunta la conferma della notizia ufficiale nella prima serata odierna.
A darne l’annuncio è stata la famiglia, attraverso un post pubblicato sui social: oltre a dare la conferma della positività dell’uomo al Covid-19, è stato richiesto il massimo riserbo sulla vicenda. L’uomo era stato preso in cura nelle scorse ore presso l’ospedale “Santa Maria Incoronata dell’Olmo” di Cava de’ Tirreni ed attualmente è stato posto in isolamento. Il paziente comunque è in buone condizioni, come annunciato dal Primo Cittadino.
Nella giornata odierna è stato il Sindaco Vincenzo Servalli a dare l’annuncio sulla possibile positività del cittadino cavese al Coronavirus con la notizia poi confermata. Il Primo Cittadino ha comunque inviato messaggi per mantenere la calma nei confronti dei suoi cittadini: “Non ci sono particolari motivi di preoccupazione. Proseguiamo nel rispetto delle indicazioni date e restiamo in casa con i nostri cari tranne che per motivi di lavoro, salute, necessità essenziali“.