I Carabinieri di Cava de’ Tirreni hanno rinvenuto nel giardino di un 27enne di Caselle Inferiori ben 30 piante di marijuana. È stato denunciato
Lo scorso lunedì, nel corso di una mirata perquisizione domiciliare, i Carabinieri della Tenenza di Cava de’ Tirreni, agli ordine del Tenente Vincenzo Pessolano, ad esito di pprofondite e riservate indagini e pedinamenti, nel giardino di casa dell’incensurato A.C. di 27 anni, sito in località Caselle Inferiore, della Frazione di Sant’Anna, hanno rinvenuto ben 30 piante di marijuana (canapa indiana) che hanno sottoposto a sequestro per complessivi sei chilogrammi.
Lo stupefacente, qualora posto sul mercato clandestino dello spaccio, avrebbero fruttato al “coltivatore” non poche migliaia di euro.
Al termine dell’operazione di polizia giudiziaria, il 27enne è stato deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale Civile e Penale di Nocera Inferiore per violazione della legge sugli stupefacenti la quale, non ravvisando il pericolo di fuga, ha convalidato quanto sequestrato e disposto la denuncia del giovane a piede libero.
L’Arma, nello specifico, ha in corso una serie di investigazioni che ben presto condurranno a cospicui risultati.