La giunta di Cava de’ Tirreni ha disposto la chiusura degli uffici comunali dal 9 al 20 agosto 2021: tutti i servizi disponibili
Con deliberazione di giunta comunale n.102 dell’8/07/2021, nell’ottica della diminuzione della spesa pubblica, della significativa riduzione dell’affluenza dell’utenza ed in ragione dell’esigenza di contenimento della diffusione del contagio da Covid-19, è stata disposta la chiusura degli uffici comunali di Cava de’ Tirreni dal 9 al 20 agosto 2021.
Oltre a garantire il regolare funzionamento degli uffici essenziali previsti dagli accordi collettivi nazionali:
– Polizia locale e Protezione civile;
– Servizi demografici, Servizio elettorale ed Ufficio del giudice di pace (nei consueti orari di apertura per i soli servizi essenziali ed urgenti);
– Servizi cimiteriali (regolare accesso nei consueti orari di apertura.
Al fine di agevolare l’utenza, per tutte le possibili urgenze e necessità, sarà possibile contattare anche i seguenti servizi ed uffici:
– Centralino 089 682 111;
– Ufficio protocollo dalle 9:00 alle 12:00 dal lunedì al venerdì;
– Ufficio notifiche dalle 9:00 alle 12:00 nei giorni lunedì – mercoledì e venerdì;
– Servizio del personale;
– Servizio finanziario;
– Servizio gare e contratti;
– Ufficio repressioni abusi edilizi, certificazioni, verifica pratiche edilizie;
– Servizi sociali;
– Servizio manutenzione.