Home Territorio Cava de' Tirreni Cava de’ Tirreni, presentati gli eventi del Consorzio Cava- CC Naturale

Cava de’ Tirreni, presentati gli eventi del Consorzio Cava- CC Naturale

0
Cava de’ Tirreni, presentati gli eventi del Consorzio Cava- CC Naturale
locandina dalla pagina facebook del Centro Commerciale

Cava de’ Tirreni, la conferenza stampa del Consorzio Cava – Centro Commerciale Naturale per la presentazione dei prossimi eventi in programma

Cava de’ Tirreni, Si è tenuta ieri, 21 settembre, la conferenza stampa per presentare gli eventi che si terranno il prossimo giovedì 27 e domenica 30. Il Presidente del Consorzio Cava – Centro Commerciale Naturale, Pasquale Falcone, insieme ai membri del Consiglio Direttivo; preziosissimo l’intervento di Giampio De Rosa in rappresentanza del Distinguished Gentlemen’s Ride Salerno e del dott. Pellegrino. La conferenza è stata impreziosita dalla presenza e dal contributo del Sindaco Vincenzo Servalli e degli ospiti intervenuti. Il Presidente Pasquale Falcone ha introdotto la conferenza prendendo le distanze dai caldi temi di cronaca della Città metelliana: “Io non mi sento in una Gomorra, Cava de’ Tirreni è una città amabile e il Consorzio collabora attivamente con l’Amministrazione Comunale per la realizzazione di eventi e per la promozione della Città”.

Giampio De Rosa ha invitato tutti a supportare l’evento di Domenica 30 settembre 2018, la “Domenica Arancione” in collaborazione con The Distinguished Gentleman’s Ride (DGR), e soprattutto partecipare alla raccolta fondi per la ricerca: “November Foundation è l’organizzazione più seria a livello internazionale per la ricerca sul cancro alla prostata”continua il dott. Pellegrino“Accolgo e promuovo con entusiasmo l’iniziativa e l’organizzazione splendida del Centro Commerciale Naturale”.

Anche il Sindaco Vincenzo Servalli si è complimentato con entrambi gli organizzatori per la sinergia creata e per le tematiche affrontate: “Ogni iniziativa, dalla più piccola alle più importanti va sostenuta ed incoraggiata” ha riportato“È esperienza di tutti quanti noi essere riconosciuti come Bella città anche dagli amministratori degli altri Comuni. Credo che il Centro Commerciale Naturale possa dare un contributo fondamentale alla nostra città”.